Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, brutto infortunio per Sforzini: “Tornerò presto, ne ho passate di peggio”

Si ferma anche Ferdinando Sforzini: frattura composta del perone. Il suo messaggio sui social...

Mediagol40

Nuova tegola in casa Palermo.

Recuperato Andrea Accardi – tornato a disposizione del tecnico rosanero, domenica in occasione della gara contro il Corigliano Calabro, dopo i problemi al collaterale mediale del ginocchio destro -, mister Rosario Pergolizzi, contro il Savoia non solo dovrà fare a meno di Mario Alberto Santana, alle prese con una lesione di primo grado al gemello laterale della gamba destra, Giammarco Corsino, che dovrà sottoporsi ad un trattamento chirurgico a causa del trauma distorsivo al ginocchio sinistro rimediato nel corso dell’allenamento di lunedì, ma anche Ferdinando Sforzini.

L’attaccante rosanero classe '84, che ha subito una frattura composta della testa e della metafisi prossimale del perone, rischia infatti seriamente di dover fare i conti con un lungo stop che potrebbe tenerlo lontano dal campo per almeno due mesi.

Dispiaciuto per l'accaduto lo stesso Sforzini, che sul suo profilo 'Instagram' ha voluto ringraziare i suoi followers per il supporto e l'affetto dimostratogli in queste ore: "Sono sicuro di 2 cose: la prima è che ne ho passate di peggio, la seconda che tornerò presto... Grazie per tutti i messaggi di affetto".

Di seguito, il post in questione.