palermo

Nuovo Palermo, Mirri: “Faremo allenamenti a porte aperte. Diritti tv? Se ne sta occupando Paparesta, il nostro obiettivo…”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo Dario Mirri nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà

Mediagol22

Il nuovo Palermo targato Mirri-Di Piazza progetta il suo futuro.

I membri della dirigenza del club di Viale del Fante hanno illustrato quest’oggi i loro piani nel corso della conferenza stampa di presentazione al “Renzo Barbera”. Il presidente Dario Mirri, in particolare, si è soffermato su alcuni temi molto cari ai tifosi, tra cui la possibilità di seguire la squadra da vicino. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Il Palermo deve aprirsi e quindi anche gli allenamenti si potranno seguire e di conseguenza saranno a porte aperte. Barbera? Da ieri ci siamo messi a lavorare, non so se ci si potrà allenare qui perché ci si ritroverebbe alla domenica con un terreno di gioco non perfetto. Capiremo come agire in tal senso. Diritti tv? Ci stiamo lavorando, faremo in modo che il Palermo sia visibile sia in casa che in trasferta: stiamo parlando con tutti e di questo se ne sta occupando Paparesta. Stiamo lavorando su questo così da permettere a chi non si trova a Palermo di poter seguire i colori rosanero".

tutte le notizie di