- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Alex Meret of Napoli during warm up prior to the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Parola ad Alex Meret. L'attuale portiere titolare del Napoli, in seguito al match vinto per 4-2, valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, contro l'Ajax, l'estremo difensore ex Spal ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai microfoni di Sky Sport, lasciando un commento a caldo sui tre punti conquistati dal club partenopeo. Di seguito le sue parole:
"È un grande momento per noi, una qualificazione per niente scontata e che abbiamo ottenuto alla grande. Sono contento per il risultato di squadra, perché siamo uniti e lottiamo l'uno per l'altro. Siamo sulla strada giusta, l'unica possibile per fare bene. Chi entra ha sempre dimostrato quello che deve fare. Si lavora ogni settimana per questo, anche chi gioca meno. Juan Jesus ha fatto una grande partita come tutto il reparto. Sicuramente la prossima partita di campionato. Dobbiamo pensare partita per partita perché solo così possiamo continuare a far bene il nostro cammino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA