serie a

Milan, Zapata ringrazia: “Lascio dopo 7 anni meravigliosi. Grazie a tutti”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23:  Cristian Zapata of AC Milan in action during the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le Cristian Zapata, dal 30 giugno in scadenza di contratto con il Milan, in merito al proprio addio in rossonero dopo 7 anni

Mediagol34

Il 30 giugno, giorno della scadenza del contratto, Cristian Zapata lascerà il Milan.

Una decisione già presa in precedenza dai rossoneri. Il difensore colombiano, dopo 7 anni passati con la maglia dei Diavoli, ha salutato e ringraziato tutti, tra tifosi, compagni e membri della società, attraverso un commovente post su Instagram: "Dopo sette anni meravigliosi lascio il Milan. Voglio ringraziare la società che mi ha offerto l’opportunità di giocare in uno dei Club più prestigiosi del mondo; tutti i compagni di squadra che ho avuto in questo lungo ed intenso periodo, gli allenatori che mi hanno aiutato a crescere come calciatore e come uomo, tutti i ragazzi di Milanello, amici veri e soprattutto i tifosi: semplicemente fantastici, mi avete sempre sostenuto e mostrato un affetto incredibile.

Grazie a tutti, si chiude una pagina della mia carriera che resterà per sempre nel mio cuore.

Con affetto, Cristian".

Visualizza questo post su Instagram