Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Mandzukic: “Ibrahimovic è un animale, io e Zlatan affamati di vittorie. Ho grandi ambizioni”

Milan, Mandzukic: “Ibrahimovic è un animale, io e Zlatan affamati di vittorie. Ho grandi ambizioni”

Le prima parole di Mario Mandzukic da nuovo giocatore del Milan

Mediagol40

Parla Mario Mandzukic. 

L'attaccante croato è un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di ieri l'ufficialità, la presentazione e il primo allenamento individuale a Milanello da calciatore rossonero, dove ha potuto anche scambiare qualche parola con Stefano Pioli e i suoi assistenti.

TURIN, ITALY - MARCH 30: Mario Mandzukic of Juventus controls the ball during the Serie A match between Juventus and Empoli at Allianz Stadium on March 30, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Mandzukic in conferenza stampa.

"Sono sempre pronto e nell’ultimo periodo mi sono allenato tanto, chi mi è vicino sa quanto mi sia impegnato, il Milan non si deve preoccupare. Zlatan lo seguo da quando era giovanissimo, siamo entrambi affamati di vittorie e lui è ancora un vero e proprio animale - ha sottolineato il classe '86 -. Ritrovare Simon Kjaer? Sono contento di ritrovarlo, è una colonna della difesa del Milan. Ante Rebic? Sono contento ci sia anche lui, l’ho chiamato due giorni fa e gli ho detto che sarei arrivato. Un club come questo ha sempre grandi obiettivi e ambizioni, ci sono abituato e non mi crea problemi", ha concluso Mario Mandzukic.

tutte le notizie di