Lucchesi: “Situazione fastidiosa, ci saranno degli effetti collaterali. Al telefono con Marino…”

Lucchesi: “Situazione fastidiosa, ci saranno degli effetti collaterali. Al telefono con Marino…”

Le parole pronunciate live in conferenza stampa dal direttore generale del club rosanero, Fabrizio Lucchesi: “Che possiamo fare se non difenderci e provare a tutelarci?”

La parola a Fabrizio Lucchesi.

Il direttore generale del club siciliano è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio “Renzo Barbera” per chiarire, assieme al resto della nuova proprietà targata Arkus Network, tutte le questioni che riguardano il caso scoppiato relativamente all’iscrizione del Palermo Calcio al prossimo campionato di Serie B. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal dirigente toscano sull’argomento ma non solo.

Io sabato e domenica sono rimasto qui in contatto telefonico con Pasquale Marino per fare la squadra. Sono stato a parlare con i nostri avvocati per tutta quella notizia giuntaci nella serata di sabato. Questa è una situazione fastidiosa perché logicamente ci saranno degli effetti collaterali. Ma che possiamo fare se non difenderci e provare a tutelarci?

(S. Tuttolomondo: “Noi perfettamente adempienti per l’iscrizione al prossimo campionato. Tifosi? Non temevo la loro reazione, ma…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy