palermo

LIVE DA SAN LORENZO MERCATO: LE GIOVANILI DEL PALERMO, STAFF E GIOCATORI SI RACCONTANO

Mediagol celebra i giovani del Palermo con tecnici, giocatori e membri dello staff. Segui l'evento in diretta dal San Lorenzo Mercato

Mediagol52

Le giovanili del Palermo: campioni del futuro e speranze della città

Mediagol celebra il settore giovanile del Club rosanero con un evento gratuito aperto alla città e ai tifosi per celebrare i giovani del Palermo, con i suoi circa 250 atleti, dalla Primavera ai pulcini, passando per Under 17, Under 16, Under 15, Giovanissimi Regionali, Giovanissimi Sperimentali, Esordienti e le tre squadre Under Femminile.

Negli ultimi anni le tante delusioni settimanali della prima squadra sono state rese meno amare dai successi dei piccoli tesserati rosanero, i quali spesso si sono distinti a livello nazionale e regionale per risultati, FairPlay e imprese straordinarie. Un patrimonio umano e professionale, costruito con tanti sacrifici negli anni, che oggi rischia di scomparire insieme al Palermo Calcio. Per questo Mediagol vuole celebrare con un evento speciale il settore giovanile del club rosanero, dai piccoli atleti allo staff, artefice, oltre che di importanti risultati sportivi, della crescita umana di decine di generazioni di palermitani.

Segui l'evento in diretta sulla pagina Facebook di Mediagol.it.

tutte le notizie di