Lazio, Correa invita Vazquez in biancoceleste: “Vieni, ti preparo quel che vuoi”

Lazio, Correa invita Vazquez in biancoceleste: “Vieni, ti preparo quel che vuoi”

I due argentini hanno scherzato sui social, hanno giocato insieme con la maglia del Siviglia, squadra in cui milita ancora attualmente l’ex Palermo

La proposta.

L’attuale emergenza legata al coronavirus costringe tutti a restare nelle proprie abitazioni, compresi i calciatori che cercano di restare in contatto con i propri tifosi attraverso i social. Attivissimi anche i giocatori della Lazio, che prima dell’interruzione del campionato erano in piena lotta per lo scudetto con la Juventus. I biancocelesti negli ultimi giorni hanno intensificato i contatti con i propri follower.

Ballardini-Mediagol: “Vazquez talento da Juventus, Inter o Napoli. Perché non gioca nell’Italia? Abel e Trajkovski…”

Acerbi ha promesso di rasarsi a zero i capelli con Immobile in caso di scudetto, mentre quest’ultimo si diverte a casa a fare squattrinava con il figlio sulle spalle. Luis Alberto è stato raggiunto da moglie e figli, mentre Correa si è divertito ai fornelli. Proprio in uno dei tanti video postati dal Tucu è arrivato anche il commento del fantasista ex Palermo Franco Vazquez, con Correa che ha immediatamente risposto: “Vieni alla Lazio. Ti preparo quel che vuoi“, riporta La Gazzetta dello Sport. Non solo social, ma anche calciomercato. Per il momento solo virtuale…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy