"Vendo cannabis light. Per spedizioni anche fuori Livorno, contattatemi...".
parma
L’annuncio di Davide Matteini: “Vendo cannabis light, contattatemi”. L’ex Palermo: “Calcio? Potrei giocare anche con gli scarponi Timberland”
"Ho i permessi, tutto in regola e certificato, sennò chiuderei domani. La compro sfusa, poi la rivendo con tutti i parametri di legge"
Questo l'annuncio pubblicato sul suo profilo "Facebook" da Davide Matteini. L'ex attaccante di Palermo, Parma ed Empoli ha appeso gli scarpini al chiodo e negli ultimi tempi ha anche partecipato ad alcuni programmi tv, Uomini e Donne e Temptation Island: "Gestisco da quattro anni una tabaccheria nella mia Livorno. In pieno centro -ha raccontato ai microfoni de Il Resto del Carlino -. Vendo marijuana? Sì, ovviamente quella legale. Ho i permessi, tutto in regola e certificato, sennò chiuderei domani. La compro sfusa, poi la rivendo con tutti i parametri di legge. E ho inventato un mio marchio: 'Sailor's weed', erbaccia del marinaio".
Un ragazzo genuino che dice sempre le cose come stanno: "Buon business? Sì, ma pulito. Qualche mese fa ci fu caos sulla legge e venne sospesa la vendita - ha proseguito Matteini -. Poi per fortuna Salvini si è tolto di mezzo... Se ci pensate, è un 'giro' positivo: ora che è tutto chiuso, gli spacciatori di droga fanno fatica e le persone si buttano sull'erba legale, senza effetti stupefacenti".
Il calcio resta pur sempre la sua passione, Matteini guarda anche al futuro: "A febbraio mi è scaduta la squalifica per il calcioscommesse. Poi è arrivato il virus. Se volevo tornare a giocare? Guardando chi gioca oggi potrei scendere in campo con gli scarponi Timberland... Però no, vorrei fare l'allenatore e cominciare dai ragazzini. Ho il patentino per allenare fino alla D. Ho un dialogo aperto con l'Empoli per le giovanili, vedremo...", ha concluso l'ex attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA