notizie

Lafferty, che gaffe! L’ex rosanero diventa papà, ma finisce nei guai: alcuni scatti hot…

L'ex Palermo Kyle Lafferty è stato protagonista di una clamorosa gaffe, che ha coinvolto una donna scozzese...

Mediagol22

"di Maria Chiara Ferrara

Kyle Lafferty è diventato papà per la seconda volta due mesi fa, dopo che la moglie Vanessa Chung ha dato alla luce Sienna.

Il lieto evento, tuttavia, non ha portato l'attaccante dei Rangers — che è solito finire nei guai dentro e fuori dal campo — a navigare in acque quiete. Il nordirlandese, infatti, dopo aver lasciato il ritiro con la Nazionale simulando un infortunio ed aver rimediato, a seguito di ciò, una squalifica di cinque giornate da scontare in campionato per comportamento non all'altezza, si è nuovamente cacciato in una bega.

Il trentunenne, come rivela il tabloid inglese 'The Sun', avrebbe aggiunto, pochi giorni fa, una donna di Glasgow tra i propri contatti di Snapchat, applicazione che permette di scambiarsi in tempo reale foto e brevi video che vengono cancellati automaticamente al termine della visualizzazione. Il neo-papà, dopo che la giovane, che si trovava in un centro commerciale a Pollock, ha accettato l'invito, le avrebbe chiesto di incontrarla nello stesso luogo ma, secondo quanto riporta la donna stessa tra le righe del giornale, ella, nonostante avesse capito con chi stesse avendo a che fare e lo avesse individuato in una caffetteria, avrebbe rifiutato un appuntamento, dicendogli che si trovava in presenza di alcuni amici, per questa ragione i due non si sarebbero mai parlati di persona.

Kyle Lafferty, però, non si è arreso: il giorno successivo, infatti, avrebbe nuovamente contattato la ragazza scusandosi per il mancato incontro. "Sono un po' timido e non ero sicuro di poterti interessare", queste le sue parole, correlate da un ulteriore invito. Questa volta, tuttavia, le richieste non si sono limitate ad un'uscita, ma piuttosto il nordirlandese ha proposto alla donna di avere un rapporto sessuale con lui, inviandole alcune foto hot, nelle quali mostra il suo tatuaggio, raffigurante i due guanti di Topolino, e i suoi genitali, e chiedendole di ricambiare con degli scatti nuda. Nel momento in cui la donna ha chiaramente espresso il proprio rifiuto nei confronti dell'attaccante, quest'ultimo ha tentato di scherzare sull'accaduto e si è, infine, scusato: "Potresti vedere tutto ciò ogni volta che vuoi, bambina. Forse è troppo grande? Allora lo coprirò, scusa tesoro".

La donna e il suo compagno hanno raccolto i messaggi di Snapchat, evitando che andassero perduti dopo pochi secondi, e ha prontamente bloccato il centravanti dei Rangers. "È un uomo sposato che è diventato papà da poco e invia immagini della sua virilità a estranei. Io non gli ho mai chiesto nulla di tutto questo, mi ha contattata intorno alle 2pm e neanche 24 ore dopo mi ha inviato queste foto. È disgustoso", ha commentato la giovane ai microfoni di 'The Sun'.

L'ex Palermo, a cui il tabloid inglese ha dato la possibilità di replicare, ha negato ogni tipo di coinvolgimento, inizialmente sostenendo di non essere mai stato nel centro commerciale di Silverburn: "Non ho Snapchat. Non posso spiegare ciò che è accaduto. Onestamente non sono stato io a mandare quei messaggi. Potrebbe essere una mia vecchia foto". Tuttavia, le immagini inviate in chat lo ritraggono con la stessa felpa con cui è stato visto alle 6.41 di quel giorno, per questa ragione l'attaccante ha in ultima analisi ammesso di essere stato lì con la moglie Vanessa.

Nonostante il classe '87 si difenda dalle accuse, non sarebbe la prima volta che egli viene coinvolto in una situazione simile: quattro anni fa, infatti, quando era ancora sposato con Nicola Mimnagh, è stato accusato da Michal Hutchison, cameriera dell'hotel in cui soggiornava, di averla corteggiata mentre puliva la sua stanza e implorata di mandargli foto e video espliciti.

Soltanto pochi giorni fa, proprio l'attuale coniuge, con cui Kyle Lafferty è sposato dal 2016, aveva manifestato la propria fiducia nei suoi confronti: "Ero un po' diffidente da quello che avevo letto su di lui. La mamma ha detto che dovrei giudicarlo da sola, quindi gli ho dato il beneficio del dubbio. Gli ho chiesto di varie cose e me le ha spiegate. Avevamo parlato per oltre un mese per messaggi e sembrava già che avessimo un legame. È stato molto strano quando ci siamo incontrati al primo appuntamento, ci sentivamo come se ci conoscessimo da anni. Sono contenta di avergli dato questa possibilità, ora sono molto felice con lui".