Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Tardelli in tackle su Chiesa: “Accentua i falli e si lamenta troppo. Ho un consiglio per lui”

Juventus, Tardelli in tackle su Chiesa: “Accentua i falli e si lamenta troppo. Ho un consiglio per lui”

L'ex calciatore, oggi opinionista sportivo, bacchetta Federico Chiesa: "Non mi piace, te lo dico francamente, questo tuo accentuare i falli che subisci"

Mediagol93

Non solo complimenti ed elogi per Federico Chiesa.

Protagonista della convincente vittoria maturata dalla Juventus in casa del Milan, decisa da una sua doppietta e da una rete di Mckennie, Federico Chiesa, è ormai considerato una pedina essenziale nello scacchiere di Andrea Pirlo. Ma nel panorama calcistico italiano c'è chi non è stato pienamente convinto dall'ex gioiellino della viola, criticato per gli atteggiamenti tenuti in campo dall'ex calciatore - oggi opinionista - Marco Tardelli sulle colonne de "La Stampa".

"Non mi piace, te lo dico francamente, questo tuo accentuare i falli che subisci, non mi piace vedere che ti lamenti con i direttori di gara".

L'ex attaccante bianconero, nonostante riconosca le qualità di Chiesa, non ha infatti potuto fare a meno di bacchettarlo: "Caro Federico, oramai sei arrivato ad alti livelli e nelle ultime settimane hai dimostrato che ci puoi stare, le qualità non ti mancano, ma ricordati che meno ti lamenti e più i tuoi avversari ti rispettano. La stessa cosa vale con gli arbitri. Hai davanti a te un futuro luminoso, spero anche in maglia azzurra, e le tue capacità non devono essere offuscate da furbizie inutili".