Juventus-Roma, Villar: “A Torino per vincere, sfrutteremo i punti deboli dei bianconeri”

Le parole di Gonzalo Villar a poche ore da Juventus-Roma

roma

“Proveremo a sfruttare i punti deboli della Juventus”.

Ha esordito così Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, intervenuto ai microfoni del quotidiano spagnolo ‘AS’, a poche ore dalla gare contro la Juventus, in programma alle ore 18.00 all’Allianz Stadium.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Sono molto felice a Roma, è un club fantastico. Penso di essere nel miglior momento della mia carriera. In Spagna non ero tanto considerato, qui invece mi sento valorizzato al massimo. Siamo un gruppo vincente. Il mio obiettivo è quello di essere un giocatore importante qui. Mi dà molta fiducia che i miei compagni di squadra mi cerchino, anche quando sono sotto pressione. Gestisco il ritmo del gioco e guido la squadra nello spazio, mi piace. Non si tratta di fare la giocata della partita ma di dettare i tempi”.

roma sassuolo
“Con i compagni poi il rapporto è spettacolare. Siamo un gruppo molto unito. In particolare ho legato con gli spagnoli, ma con tutta la squadra mi trovo bene – ha proseguito il numero 14 giallorosso -. É fantastico condividere lo spogliatoio con Pedro, un vero e proprio idolo per noi spagnoli. Io sono cresciuto guardando giocare. Juventus? Abbiamo lavorato molto e preparato la partita. Proveremo a sfruttare i loro punti deboli anche se non ne hanno molti, sono una grande squadra. Dovremo stare molto attenti, lottare e dare il massimo. A centrocampo sarà una battaglia, ma noi siamo pronti”, ha concluso Villar. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy