Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Platini battezza Dybala: “Piacerebbe all’Avvocato Agnelli, ma è una punta. Io uomo squadra, ma lui…”

Lo storico ex numero 10 della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni su Paulo Dybala

Mediagol8

L'ex stella bianconera e della Nazionale francese, Michel Platini, si espone in merito a talento ed attitudini calcistiche della Joya,Paulo Dybala.

L'icona della storia della Juventus ed ex Presidente dell'Uefa  ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'argentino nel corso di un'intervista concessa a "La Gazzetta dello Sport" esprimendo il proprio parere sull'attuale numero 10 dei bianconeri. L'ex Palermo, vero e proprio punto di riferimento della compagine guidata da Maurizio Sarri, ha preso in mano il reparto offensivo dei piemontesi insieme al compagno Cristiano Ronaldo.

"L'Avvocato Agnelli non c’è più, non posso fargli dire cose che magari non penserebbe. Però sì… se gli era piaciuto Sivori, penso che avrebbe apprezzato oltremodo Dybala. Lui è bravissimo in campo ed è un ragazzo dalla faccia pulita. Sembra proprio una bella persona. Io sono Platini e lui è Sivori, direi. È una punta, possono farlo giocare dove vogliono, gira a tutto campo, ma resta una punta. E segna anche abbastanza. Io ero un centrocampista che faceva tanti gol, un uomo squadra che trascinava. Più di lui. Non che non lo faccia, ma è un attaccante. Non è Platini, è più... maradonesco".

In occasione della partita in programma contro i neroverdi, il ragazzo originario di Laguna Larga eguaglierà le presenze in maglia bianconera proprio della stella francese: 224 match disputati indossando la casacca della Juventus. 

tutte le notizie di