serie a

Juventus, parla Tacchinardi: “CR7 non è lo stesso di cinque anni fa. Sarri? Sembra che abbia ammazzato qualcuno, se fossi stato in lui…”

Le parole dell'ex centrocampista bianconero, Alessio Tacchinardi, sui temi più caldi in casa Juventus

Mediagol93

Alessio Tacchinardi torna a parlare della Juventus.

Continua a fare discutere l'approdo di Maurizio Sarri alla Juventus: ufficializzato solo qualche giorno fa dal club piemontese, dopo un lungo tira e molla. L'allenatore, subentrato all'esonerato Massimiliano Allegri, guiderà la formazione bianconera fino al 2022. Un'unione commentata dall'ex centrocampista Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di "Radio Sportiva".

 “Io sono un grande estimatore di Maurizio: è partito dal nulla, lavorando sul campo. Dopo il passaggio alla Juve, è stato messo in atto un tritacarne nei suoi confronti. Fossi stato al suo posto, in conferenza stampa non avrei risposto ad una sola domanda sul passato. Sembra che abbia ammazzato qualcuno. E’ un allenatore che ha fatto fare una valanga di gol a Higuain e che ha scoperto Mertens. Adesso sono curiosi di vedere cosa si inventerà per Dybala e Pjanic. Tacchinardi si è inoltre espresso su Cristiano Ronaldo: "Non ha più l’accelerazione che aveva cinque anni fa nell’uno contro uno, potrebbe fare la prima punta”.