Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Paratici: “Vi svelo il nostro segreto, De Ligt un fenomeno. Futuro CR7? Ecco come stanno le cose”

Il Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici, è tornato a parlare del caso CR7, rasserenando la tifoseria bianconera

Mediagol40

"Il segreto della Juve? Grandi calciatori con grandi valori, intelligenza e carattere".

Lo ha detto Fabio Paratici. Il Chief Football Officer della Juventus, intervenuto ai microfoni di TuttoSport, è tornato a parlare della situazione di Cristiano Ronaldo, che ultimamente sembrava essere diventata un caso, rasserenando la tifoseria bianconera: "CR7 rimarrà con noi. È un competitivo, e nella sua reazione c’è tutta la sua voglia di dare tutto. Vuole sempre vincere, altro che finito. Ultimamente è arrabbiato perché il problema al ginocchio incide molto su di lui, non è uno che si fa male spesso. È irritato perché non riesce ad allenarsi al meglio, quando ritroverà la condizione tornerà ai suoi livelli. Non abbiamo alcuna preoccupazione, la sua presenza qui ha migliorato tutti".

LE PAROLE DI CHIELLINI A PROPOSITO DEL PALLONE D'ORO -"Ronaldo lo meritava davvero, è il migliore. Su quello dell’anno scorso ha ragione Giorgio, alcuni club pesano di più a livello internazionale. Ma sinceramente non so come si possa condizionare questo premio. Cristiano meritava il Pallone d’Oro sia l’anno scorso che quest’anno".

DE LIGT, MIGLIOR GIOVANE - Lui è un mostro, il miglior investimento su un giovane che abbiamo mai fatto. Qualcuno aveva anche dei dubbi su di lui, ma sia io che i suoi compagni ci abbiamo sempre creduto. È un fenomeno, a soli 20 anni gioca da difensore centrale in una grande squadra. Sarà il più forte difensore dei prossimi 10 anni”.

DYBALA E HIGUAIN -  "Bisogna stare sempre attenti alle opportunità di mercato, ma nessuno più di noi ha creduto maggiormente in loro. Siamo contenti, Gonzalo ha dimostrato la sua voglia di rimanere e Paulo indossa con onore la dieci della Juve. Con Allegri è stato un periodo bellissimo, ha tanti meriti. Se n’è andato in modo consensuale, lo abbiamo deciso insieme".