Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Milan, probabili formazioni: le scelte di Sarri e Pioli. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino: ecco dove vedere Juventus-Milan

Mediagol40

Tutto pronto per Juventus-Milan.

Cresce l'attesa per il big match della dodicesima giornata del campionato di Serie A, che vedrà i bianconeri ospitare all'Allianz Stadium di Torino i rossoneri: la gara, in programma alle ore 20.45, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico. Netto vantaggio, infatti, è dato ai padroni di casa, con il segno 1 offerto a 1.33, il segno X a 4.60 e infine, il segno 2 a 7.25.

Maurizio Sarri dovrà sciogliere diversi dubbi di formazione, derivanti dallo stato di forma di alcuni giocatori. A partire da Cristiano Ronaldo, che nonostante il leggero affaticamento accusato a Mosca dovrebbe, comunque, essere in campo. Più incerta invece la presenza di Matthijs De Ligt, che ha subito una distorsione alla caviglia. L’olandese dovrebbe completare la linea di difesa con Cuadrado, Bonucci e Alex Sandro, davanti a Szczesny. A centrocampo regia affidata a Pjanic, con Bentancur e Matuidi che agiranno al suo fianco. In avanti favorito Higuain su Dybala, con Bernardeschi che giocherà sulla trequarti.

Stefano Pioli ritrova Suso, che si è allenato regolarmente in gruppo, va sempre più verso una maglia da titolare. Confermato Duarte in difesa, visti i problemi fisici non ancora risolti di Musacchio. Fuori Kessié e Krunic, con Bennacer (in vantaggio su Biglia) in un centrocampo a 4 completato da Conti, Paquetà e Theo Hernandez. In avanti, Piatek supportato da Suso e Calhanoglu. Novità anche nell'elenco dei convocati dove non figurano Kessié e Borini. Il primo resta a casa per scelta tecnica.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Conti, Bennacer, Paquetà, Hernandez: Suso, Calhanoglu; Piatek.