Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juventus-Milan, CR7 rompe il silenzio: ecco il messaggio social dopo le polemiche

Il messaggio pubblicato su Instagram da Cristiano Ronaldo, che ieri sera ha lasciato lo Stadium prima del triplice fischio

Mediagol3

Cristiano Ronaldo spegne le polemiche.

Ieri, al minuto 10 del secondo tempo di Juventus-Milan, dopo una prova tutt'altro che brillante, il tecnico Maurizio Sarri ha deciso di sostituire l'asso portoghese (per la seconda volta di fila in una settimana), dando una chance a Paulo Dybala. Una mossa decisiva, alla luce della rete messa a segno proprio dall'attaccante argentino a tredici minuti dal triplice fischio. Una vittoria che ha rilanciato in vetta alla classifica la compagine bianconera a seguito del momentaneo sorpasso da parte dell'Inter di Antonio Conte.

Una sostituzione che ha fatto discutere non poco a causa della reazione a sorpresa dell'ex Real Madrid che, infastidito e deluso, è rientrato immediatamente negli spogliatoi, lasciando l'Allianz Stadium prima della fine della partita, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.

"Partita difficile, vittoria importante! #finoallafine", ha scritto pochi istanti fa sul proprio account Instagram il numero 7 della Juventus, rompendo di fatto il silenzio dopo ciò che è successo nelle ultime ore. Di seguito, il post in questione.