notizie

Juventus-Manchester United, Materazzi: “Red Devils in crisi? L’Inter di Mourinho era più forte. Su Pogba…”

Juventus-Manchester United, Materazzi: “Red Devils in crisi? L’Inter di Mourinho era più forte. Su Pogba…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, in vista della sfida tra i bianconeri e i Red Devils

Mediagol93

Questa sera, Juventus e Manchester United, si affronteranno nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. 

Verrà disputato all'Allianz stadium l'attesissimo match tra la compagine di Josè Mourinho e i bianconeri. Obiettivo: strappare il pass per la qualificazione agli ottavi di finale e blindare il primo posto nel girone. Un desiderio lecito, quello della Vecchia Signora, imbattuta e ancora in vetta al gruppo H a 5 punti di distanza dai Red Devils.

A poche ore dalla sfida contro la formazione inglese, l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale italiana, Marco Materazzi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Sky Sport" in cui si è soffermato a parlare dello Special One:

"Risultati deludenti? Non me ne vogliano i giocatori del Manchester, ma come rosa non valgono quella che aveva Mourinho all’Inter. Mourinho duro? Si è ammorbidito adesso, ve lo assicuro. Fascia da capitano tolta a Pogba? Certe cose succedono in uno spogliatoio, con noi non aveva riguardo di nessuno, quando uno comanda 25 campioni è normale che sia così. Mourinho pungola i giocatori in pubblico? Penso lo faccia peggio in spogliatoio. Quando un allenatore ti dice qualcosa sta al giocatore prendere il consiglio in maniera negativa o positiva”.