Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juventus-Lokomotiv Mosca, CR7: “Vincere la Champions è il nostro obiettivo. Futuro? Ho le idee chiare”. E su Sarri…

Le dichiarazioni rilasciate dal fenomeno portoghese, Cristiano Ronaldo, alla vigilia di Juventus-Lokomotiv Mosca

Mediagol40

Cresce l’attesa per Juventus-Lokomotiv Mosca, match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera alle ore 21.00 all’Allianz Stadium, il fenomeno portoghese si è espresso sul momento della squadra guidata da Sarri, soffermandosi anche sui suoi record personali: "I 700 gol sono già parte del passato. Ora bisogna subito pensare a quello che verrà, ma come ho già detto prima i record personali non sono la cosa più importante. Voglio giocare per far vincere la Juventus e il mio Portogallo. Vincere le partite è la cosa che mi rende più felice, così come tornare a casa, prendermi i complimenti dei miei figli e far divertire e rendere felici tutti i tifosi con il mio calcio e le mie giocate".

MATUIDI - "Molti dicono che i giocatori cambiano quando giocano con me, io non sono molto d'accordo perché spesso questo vuole significare che io non aiuto la squadra in fase difensiva. Io invece cerco di essere d'aiuto per i miei compagni, poi è normale che ognuno ha il suo ruolo nel quale eccelle. Non potrei mai mettermi in porta, se chiedete a Buffon di fare un gol magari non ci riuscirebbe. Ognuno all'interno della squadra ha un suo ruolo".

DYBALA E HIGUAIN - "Per quanto riguarda i miei compagni, siamo una grande squadra in cui ognuno sa farsi trovare pronto quando l'allenatore ha bisogno di lui. Mi diverto a giocare con i miei compagni, sono tutti molto forti, anche Cuadrado, Bernardeschi. Dybala ha dimostrato di fare gol l'altra volta quando è stato chiamato in causa, a volte è successo con Higuain, ma non importa. Chiunque deve farsi trovare pronto. Se rimarrò a Torini per tutta la durata del contratto? Per me non è importante l'età, è solo un numero. Fin quando sento di poter riuscire a fare ciò che voglio, continuerò a giocare".

SARRI -"Mi piace cosa ci chiede di fare sul campo. Rispetto al passato creiamo più occasioni, facciamo un ottimo possesso palla, ci muoviamo in maniera diversa. Sono molto contento di come sta andando il percorso col nuovo allenatore. Sono soddisfatto e felice di quello che stiamo facendo".

CHAMPIONS LEAGUE -"Noi dobbiamo lottare per affermarci di nuovo in campionato e cercare di vincere la Champions. Si tratta di un nostro obiettivo. Importanti sono i risultati collettivi. Pallone d'Oro? Non ho nulla da dire. Non è importante vincerlo o meno, se ci saranno dei premi individuali saranno la conseguenza di risultati con la squadra. Ora abbiamo una partita da giocare, penso a quella e a nient'altro".

tutte le notizie di