Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Bonucci: “Trofeo a cui tenevamo, c’è delusione. Lazio? Superiore rispetto al passato, sul secondo gol…”

Italy Training Session & Press Conference

Le dichiarazioni del difensore bianconero, Leonardo Bonucci, all'indomani del ko maturato in Supercoppa dalla sua squadra

Mediagol93

Serata amara per la Juventus.

Niente da fare per gli uomini di Maurizio Sarri, che salutano il 2019 con una sconfitta maturata contro la Lazio nella finale di Supercoppa andata in scena ieri sera a Riyad. A decidere, le reti di Luis Alberto, Lulic e Cataldi, che permettono ai biancocelesti di alzare al cielo il trofeo al termine di un match ricco di colpi di scena. Risultato deludente commentato all'indomani della sfida dal difensore Leonardo Bonucci, intervenuto ai microfoni di "JTV".

“Va dato assolutamente merito alla Lazio per aver disputato una grande partita. Sapevamo fossero in condizione fisica e anche psicologica ottimale, noi all’inizio abbiamo pagato forse un po’ a livello di aggressività. Però nel primo tempo siamo riusciti a portare la partita in pareggio, poi nel secondo abbiamo subito questo gol fortuito su una spizzata sul secondo palo, dove sapevamo che loro potevano metterci in difficoltà giocando con i quinti e attaccando con le punte, e la partita è andata così. Peccato, era un trofeo a cui tenevamo. Abbiamo trovato davanti una squadra che sta dimostrando di essere superiore agli altri anni, va dato merito anche ai vincitori. Noi adesso cerchiamo di recuperare la condizione fisica ottimale in questa sosta, perché all’inizio del 2020 ci aspettano due partite molto importanti”.