serie a

Juventus-B.Leverkusen, de Ligt: “Siamo un bel gruppo, sta crescendo l’intesa. Ora testa all’Inter”

Il centrale olandese del club bianconero ha parlato della netta vittoria ottenuta in Champions League dalla Juventus ai danni del Bayer Leverkusen per 3-0

Mediagol97

Il commento di Matthijs de Ligt.

Il centrale difensivo olandese del club bianconero, intervenuto ai microfoni di JTV in seguito alla netta vittoria ottenuta dalla Juventus in Champions League contro il Bayer Leverkusen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla prestazione offerta dalla squadra piemontese, soffermandosi inoltre sul prossimo impegno di campionato contro l'Inter.

"Credo che sia un ottimo risultato quello che abbiamo ottenuto e quindi sono molto felice. Ho visto la squadra giocare bene, sta crescendo l'intesa tra di noi anche in difesa. Siamo un bel gruppo che lotta uno per l'altro e credo che questa sia la cosa più importante. Il Bayer è forte, conosco bene l'allenatore e so come fa giocare le squadre. Sono molto organizzati e soprattutto nel primo tempo hanno disputato un’ottima gara. Per questo il risultato di 3-0 ha ancora più valore. Sono ovviamente molto emozionato. Adesso devo recuperare dalle fatiche di questa partita e poi cominceremo a preparare la sfida contro l'Inter".