- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
notizie
L'Italia si prepara alla sfida contro la formazione di Luis de la Fuente, in programma domani sera alle 21:00.
Giornata di vigilia per gli azzurri che, tra poco più di ventiquattro ore, affronteranno la Spagna nella gara d'esordio nell'Europeo Under-21. Intervenuto durante la consueta conferenza stampa pre-gara direttamente dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, il centrocampista Nicolò Barella, espressosi sugli obiettivi dell'Italia Under-21.
"Con quale spirito siamo venuti in Under 21? Sicuramente con la mentalità giusta per cogliere una grande occasione. La cosa più importante è il gruppo, non i singoli. Noi porteremo un po' più di esperienza, anche grazie alla fiducia che ci hanno dato Di Biagio e Mancini. Europeo prova del nove? Ci conosciamo da tanto tempo, abbiamo giocato tante partite nelle Under senza ottenere un titolo e questa volta vogliamo riuscirci. Remiamo tutti dalla stessa parte. Il nostro calcio sta crescendo, più fiducia ci viene data più cresciamo".
Inevitabile la parentesi relative alle recenti voci di mercato: "Questa è un'occasione troppo importante per pensare ad altro. Vogliamo arrivare più avanti possibile, ho già avvisato tutti di lasciarmi tranquillo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA