Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

Italia, infortunio Spinazzola: operazione in Finlandia riuscita. Tempi di recupero

Italia, infortunio Spinazzola: operazione in Finlandia riuscita. Tempi di recupero

Leonardo Spinazzola è stato operato nella giornata di oggi in Finlandia dal prof. Orava: "Ci vediamo presto", le parole dell'esterno

⚽️

Leonardo Spinazzola si è sottoposto questa mattina in Finlandia all'operazione per la ricostruzione del tendine d'Achille sinistro. L'esterno della Roma e della Nazionale italiana ha rimediato il brutto infortunio nel corso della sfida contro il Belgio, andata in scena venerdì sera a Monaco di Baviera. L'intervento, eseguito dal prof. Orava e dal dottor Lempainen, è andato tecnicamente bene.

Il calciatore nei prossimi giorni tornerà nella Capitale e inizierà il percorso di recupero che avrà una tempistica di almeno sei mesi. E se l'Italia staccherà il pass per la finale di Euro 2020, il calciatore raggiungerà i compagni di squadra a Wembley. "Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!", ha scritto Spinazzola su Instagram. Di seguito, il post in questione.