Il Sassuolo si prepara all'insidiosa trasferta di Milano.
serie a
Inter-Sassuolo, De Zerbi suona la carica: “Possiamo mettere in difficoltà i nerazzurri. Mercato? Vietato sbagliare, la società…”
Le dichiarazioni del tecnico neroverde, Roberto De Zerbi, in vista della sfida contro la compagine di Luciano Spalletti
Si affronteranno in un San Siro con poco più di 11.000 spettatori, la compagine neroverde e quella nerazzurra. A seguito dei cori razzisti che parte della tifoseria meneghina avrebbe riservato a Kalidou Koulibaly, in occasione del match Inter-Napoli, l'impianto sportivo sarebbe rimasto aperto esclusivamente ai ragazzi delle scuole calcio. Alla vigilia della sfida in programma domani sera, il tecnico Roberto De Zerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in cui ha analizzato il momento vissuto dalla formazione di Luciano Spalletti.
"Ho visto la partita col Benevento. Spalletti ha tutti a disposizione tranne Keita. L'Inter sta bene e gioca, forse gioca da dietro ancora più del Napoli. L'Inter è forte, ma se pensiamo alla forza dell'Inter non pensiamo a noi, e invece dobbiamo farlo perchè possiamo metterli in difficoltà, è chiaro che dobbiamo fare la partita perfetta noi e loro no".
Infine, l'allenatore ex Palermo, si è soffermato a parlare di mercato: "Può essere che arrivi qualcuno in difesa. Può essere che qualcuno esca perché vuole avere più spazio. Io parlo spesso con la società delle esigenze non mie ma globali. Poi il mercato è complesso, io cerco di concentrarmi sulle partite. Lucioni è uno dei possibili arrivi, ci sono quattro-cinque profili di giocatori che potrebbero fare al caso nostro. Poi ci sono delle dinamiche, bisogna capire chi esce. Io ho fatto il calciatore e credo che se un giocatore non è contento di rappresentare i colori che rappresenta, è giusto aiutarlo ad uscire, è chiaro che noi non dobbiamo indebolirci e che non dobbiamo sbagliare su chi arriverà, poi ogni tanto si sbaglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA