Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter-Parma, probabili formazioni: le scelte di Conte e D’Aversa. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano: ecco dove vedere Inter-Parma

Mediagol40

Tutto pronto per Inter-Parma.

Dopo la vittoria in Champions League, i nerazzurri ospitano i ducali per la nona giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Sfida a senso unico secondo le quote e i pronostici dei bookmakers, che prevedono una netta vittoria della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è pagato a 1.30, il segno X a 5.50, e infine il segno 2 a 10.50.

Antonio Conte, con tutta probabilità darà una chance a Bastoni, che in difesa andrà ad affiancare Skriniar e Godin. L'allenatore  pensa anche a Esposito ma per ora resta una tentazione, la coppia d'attacco, infatti, dovrebbe essere formata da Lukaku e Lautaro.

Roberto D'Aversa, nel suo 4-3-3, si affiderà a Darmian e Pezzella sulle fasce con Iacoponi e Gagliolo al centro del reparto. A centrocampo agiranno Kucka, Scozzarella e Barillà. In attacco, spazio a Karamoh, Gervinho e Kulusevski.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Karamoh, Gervinho, Kulusevski.