serie a

Inter, ag. Lazaro: “Il modulo di Conte è perfetto per Valentino, ecco quando è nata la trattativa”

MILAN, ITALY - JULY 01:  FC Internazionale new signing Valentino Lazaro poses during FC Internazionale Unveils New Signing Valentino Lazaro on July 1, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate da Max Hagmayr, agente del neo acquisto dei nerazzurri Valentino Lazaro, in merito alle motivazioni che hanno spinto il proprio assistito a scegliere l'Inter

Mediagol97

La parola a Max Hagmayr.

L'agente che cura gli interessi di Valentino Lazaro, esterno austriaco classe 1996 e neo acquisto del club nerazzurro, è stato intervistato da Fcinternews.it. Nel corso del proprio intervento, il procuratore sportivo ed ex attaccante (anch'egli austriaco), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle motivazioni che hanno spinto il proprio assistito a scegliere la Serie A e soprattutto la casacca dell'Inter.

"La trattativa è nata mesi fa. Quando i nerazzurri affrontarono il Rapid Vienna. Incontrai Piero Ausilio e Luciano Spalletti. Parlammo di calcio in generale, il discorso poi virò su Lazaro. Valentino mi confidò di sentirsi pronto per il successivo step della sua carriera. L'Inter cambiò mister. E il modulo di Conte è assolutamente perfetto lui. È stato proprio dopo una conversazione tra loro due che è arrivata la decisione finale. Lazaro voleva l'Inter, anche perché il mister salentino è il miglior tecnico motivatore in circolazione. Abbiamo avuto una chiacchierata pure con Steven Zhang. Si capisce come i nerazzurri vogliano migliorarsi. Hanno preso un top manager e puntano ad arrivare sempre più in alto. Marotta e Ausilio sono degli ottimi professionisti. Il progetto è serio e devo dire che pure i fans sono top".