serie a

Inter, ag. Borja Valero: “Ha rifiutato la Fiorentina e il Qatar perché vuole convincere Conte”

L'intervista al procuratore del centrocampista spagnolo: "Borja vuole giocare nell'Inter, ha lasciato la Fiorentina per questo"

Mediagol97

Alejandro Camano fa chiarezza.

Intervistato da PassioneInter, l'agente che cura gli interessi di Borja Valero ha parlato del futuro dell'esperto centrocampista spagnolo nel club nerazzurro, spiegando i motivi che si celano dietro alla scelta del regista dell'Inter di rifiutare le offerte giunte dalla Fiorentina e dal Qatar per restare in quel di Milano. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal noto procuratore sull'argomento.

"Borja vuole giocare nell'Inter. Ha lasciato quella che era casa sua, la Fiorentina, dove gli hanno dato tutto l'amore del mondo, una cosa che non potrà mai dimenticare e non dimenticherà come la sua gente lo ha fatto sentire. Ma lo ha fatto per giocare all'Inter, dove è felice. Ed è convinto che quest'anno l'Inter vincerà tutto, che sia questo l'anno buono. E lui vuole aiutare la squadra a farlo. Rimarrà fino alla scadenza del suo contratto. Il futuro poi, solo Dio lo conosce. Vuole convincere Antonio Conte e per farlo ha rifiutato la Fiorentina e il Qatar. Dico questo perché si conosca la verità: è una persona buona ed onesta".