serie a

Genoa-Milan, ultimatum a Giampaolo: avanza l’ipotesi Shevchenko-Tassotti, anche Andreazzoli a rischio

Il destino di Andreazzoli e Giampaolo sulle rispettive panchine potrebbe dipendere proprio dalla sfida tra Genoa e Milan

Mediagol97

Partita da dentro o fuori.

Sabato sera Marco Giampaolo potrebbe giocarsi la panchina del Milan contro il Genoa. In caso di ottenimento di un altro risultato negativo, infatti, la società rossonera potrebbe decidere di esonerare il tecnico ex Sampdoria ed avrebbe già pronta la prima opzione per sostituirlo.

L'idea di Boban e Maldini, secondo quanto riferito dalla redazione di Tuttomercatoweb, sarebbe quella di contattare il duo formato da Andriy Shevchenko e Marco Tassotti, attualmente impegnati con la Nazionale ucraina: i due ex Milan, tra l'altro, erano anche stati una valida ipotesi valutata proprio dal Grifone per questa stagione, che si è invece poi affidato alla guida tecnica di Aurelio Andreazzoli.

Anche quest'ultimo sarebbe a forte rischio esonero in caso di una sconfitta o di una prestazione sottotono contro la formazione lombarda. Si tratterà dunque di una gara ad alto rischio e con potenziali effetti immediati sul futuro di Giampaolo e Andreazzoli sulle rispettive panchine.

Shevchenko e Tassotti stanno dunque alla finestra per il Milan, mentre Pioli e Nicola attendono le evoluzioni in casa Genoa, dove non sarebbe da escludere anche un clamoroso ritorno del solito Ballardini. Inizia una settimana certamente infuocata, con Milan e Genoa a caccia della svolta definitiva nel campionato di Serie A.