Rinforzo oculato del mercato di gennaio, il centrocampista ivoriano, Moussa Koné, è arrivato in quel di Frosinone nell'auspicio di centrare il salto di categoria con il club ciociaro.
serie b
Frosinone, la carica di Koné: “A Parma consapevoli della nostra forza. Faremo bene per Ciofani…”
Le dichiarazioni del centrocampista ivoriano in vista della sfida tra Parma e Frosinone
Ex Cesena, club con cui lottava per conquistare la permanenza in serie B, adesso kone ha cambiato obiettivi e prospettive da quando è approdato alla corte di Longo. Il centrocampista della compagine attualmente seconda in classifica analizza il momento vissuto dalla sua squadra ai microfoni di Radio Day.
"Sono stato contento che il Frosinone mi abbia cercato e abbia puntato su di me. A Cesena avevo il contratto in scadenza a giugno e sarei potuto rimanere lì fino al termine della stagione, però il presidente ed il direttore hanno fatto di tutto per prendermi nella scorsa sessione di mercato, sono molto contento e spero di ripagare la fiducia che hanno riposto in me. La gara col Parma? Si prepara con la solita tranquillità con la quale prepariamo gli altri incontri nel corso della settimana. Siamo molto carichi per la gara del 'Tardini'. L'umore è buono, anche se ovviamente siamo molto dispiaciuti per l'infortunio di Daniel Ciofani. Cercheremo di fare bene anche per lui. Andiamo a Parma sapendo che siamo forti, avendo molta fiducia nei nostri mezzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA