- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
Il Frosinone conquista un altro punto prezioso in ottica salvezza.
Dopo un avvio di stagione disastroso, i ciociari, invertono la marcia e maturano ben quattro risultato utili consecutivi. Termina con il risultato di 1-1 il match contro la Fiorentina che, all'89', avrebbe incassato un'incredibile quanto inaspettata rete di Andrea Pinamonti.
Intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb" a margine della 27^ edizione della "Panchina d'Oro", il tecnico Moreno Longo, è tornato ad analizzare il match contro i viola andato in scena venerdì al Benito Stirpe.
"Ha ridato entusiasmo, però dobbiamo mantenere il giusto equilibrio. Nel momento difficile siamo riusciti così a creare i presupposti per affrontare il momento. Sappiamo che il percorso sarà arduo. Ho stima di Pioli e della squadra, la ritengo una delle più interessanti del campionato. È una piazza fatta per il calcio, sono sicuro che il tempo farà crescere la squadra".
Infine, l'allenatore ex Pro Vercelli, si è soffermato a parlare della prestazione offerta dai gigliati: "Ha avuto un paio di occasioni per fare il 2-0. Quando tieni aperta una partita rischi di pareggiarla, noi abbiamo fatto la nostra gara sapendo quello che poteva fare l'avversario e abbiamo anche meritato il pareggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA