serie a

Fiorentina, ufficiale: Alban Lafont ceduto in prestito al Nantes. Il comunicato

Il portiere della Viola, Alban Lafont, è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club gigliato

Mediagol93

Alban Lafont saluta la Fiorentina.

Adesso è ufficiale: la Fiorentina ha ceduto il portiere classe '99 Alban Lafont. Dopo appena un anno dal suo approdo in Toscana, il giovane estremo difensore, torna nuovamente alla base: i dirigenti viola, alla luce della decisione del tecnico Vincenzo Montella di voler puntare sul polacco Dragowski, lo hanno ceduto in prestito al Nantes. Si tratta di un prestito biennale con diritto di riscatto a favore dei francesi per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. A darne notizia è stata la stessa Fiorentina con una nota diffusa questo pomeriggio attraverso i propri canali ufficiali.

Di seguito, il comunicato in questione:

"​ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del Club viola, fino al 30 giugno 2021, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alban Lafont al Football Club de Nantes". 

tutte le notizie di