Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina-Hellas Verona, Cutrone: “Abbraccio con Iachini? Vi spiego tutto. Ecco la verità sul mio futuro”

ACF Fiorentina v Atalanta BC - Serie A

Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara contro l'Hellas Verona

Mediagol8

Patrick Cutrone e quell'abbraccio sentito e spontaneo con il proprio tecnico Beppe Iachini.

Un gesto estremamente significativo in un momento particolarmente delicato per le sorti della compagine viola, come spiega lo stesso attaccante ex Milan.

Al termine del match casalingo contro'Hellas Verona, il bomber della FiorentinaPatrick Cutrone, subentrato all'inizio del secondo tempo, si è soffermato ai microfoni di "DAZN" per parlare del match tra il club gigliato e gli Scaligeri. La punta, già nel giro della Nazionale azzurra, si è soffermato sul senso della manifestazione d'affetto nei confronti dell'allenatore toscano subito dopo la rete che è valsa il pari ai padroni di casa.

"E’ stato emozionante il gol, siamo stati bravi tutti perché c’abbiamo messo il cuore. Volevamo pareggiare a tutti i costi, complimenti a Chiesa per la palla spettacolare. Speriamo di fare risultati. Sono contento nonostante il pareggio perché si è visto il carattere, ci voleva contro il Verona che sta facendo un campionato grandissimo. Abbraccio a Iachini? Avevamo parlato prima della partita, mi conosce e sa che se non parto titolare entro e do il massimo".

A margine dell'intervista, il giovane talento viola ha affrontato il delicato tema relativo al proprio futuro: Cutrone, approdato alla Fiorentina nel corso della sessione invernale di calciomercato in prestito con obbligo di riscatto dal Wolverhampton, ha ammesso in maniera decisa: "Spero di continuare così e dare una mano ai compagni. Futuro alla Fiorentina? Certo, assolutamente sì!".