notizie

Finlandia-Italia, Donnarumma: “Chi gioca sta alla grande, siamo un gruppo bellissimo. Rigore? Contano solo i tre punti”

Le dichiarazioni del portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, a margine della gara contro la Finlandia

Mediagol93

Finlandia-Italia: decide un rigore.

Sesta vittoria per gli azzurri di Mancini che, grazie al un penalty assegnato al 79° dal direttore di gara, si aggiudicano la sfida contro la Finlandia rimanendo in cima al gruppo J a punteggio pieno. Un successo che conferma il buon momento vissuto dall'Italia, ormai ad un passo dalla qualificazione agli Europei del 2020. “Stiamo tutti molto bene, chi gioca sta alla grande e gioca alla grandissima. Siamo tutti contenti di subire pochi gol anche grazie alla difesa e ne facciamo molti di più”.

Le parole del portiere della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma, intervenuto in zona mista ai microfoni di TMW, dopo la sfida contro la Finlandia.

“Siamo un grandissimo gruppo, stiamo bene insieme e diventa tutto più facile. Poi gestiamo bene la palla, anche fuori casa stiamo dominando. Continuiamo a lavorare perché stiamo facendo molto bene. Continuo a lavorare alla grande così come sto facendo adesso, siamo contentissimi. Arrabbiato sul rigore? Un po’ sì, ha calciato centrale e ho dovuto fare una scelta. Ma l’importante sono i tre punti”.