“Un camino no real”, è il titolo del libro scritto da Jerzy Dudek.
notizie
Dudek in tackle: “CR7 egocentrico e arrogante. Messi e Guardiola falsi e provocatori”. Le parole del polacco…
Jerzy Dudek ha pubblicato un libro, intitolato “Un camino no real”, nel quale racconta le sue esperienze durante la carriera da calciatore
Campione d'Europa con il Liverpool nel 2005, l'ex portiere dei 'Blancos', dopo aver appeso i guantoni al chiodo - nel 2011 -, si è dedicato alla scrittura pubblicando la sua biografia nel quale racconta leesperienze durante la carriera da calciatore. E non solo. Tanti anche gli aneddoti e le rivelazioni legati agli ex compagni di squadra del Real Madrid.
Il polacco, infatti, senza troppi giri di parole, si è soffermato su Cristiano Ronaldo, accusandolo di essere totalmente diverso da come cerca di apparire agli occhi dei suoi fans: "Cristiano è arrogante, ma è un ragazzo autentico. È come Raul: egocentrico, estremamente competitivo e vincente. Entrambi preferirebbero che la squadra vincesse 2-1 con i loro gol piuttosto che 5-0 con i gol dei compagni di squadra", si legge in un estratto pubblicato dal quotidiano spagnolo 'Marca'.
Non solo CR7. Parole al veleno anche per Lionel Messi e Josep Guardiola: "Messi è falso e provocatorio, cosìcome il Barcellona e Josep Guardiola. Erano sempre pronti a provocare e a volte raggiungevano la perfezione. Questo ha fatto molto male sia alla squadra che a Mourinho. Non riuscivo a credere che un ragazzo così tranquillo e di bell’aspetto potesse essere così maleducato. E invece...", scrive il polacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA