Di Andrea Geraci.
altri campionati
Curiosità: Grecia, guarda chi si rivede. Avraham Grant ad Atene per Kampetsis
L’ex allenatore del Chelsea pronto a tornare nel calcio che conta: intanto, nel suo taccuino un giovane attaccante del Panathinaikos
Un passato nel Chelsea, condotto (nel 2008) per la prima volta a una finale di Champions League, e un futuro che - stando ai ricorrenti rumors di mercato d’Oltremanica - dovrebbe essere nuovamente in Premier League.
Avraham Grant, 63 anni, dopo l’esperienza in India al NorthEast United da consulente tecnico, si sta tenendo aggiornato facendo capolino in diversi stadi per seguire match e prestazioni di giovani talenti. Nell’ultimo week-end, il manager israeliano ha assistito alla gara dell’Olympic Stadium di Atene tra il Panathinaikos e il Lamia, valida per la seconda giornata del campionato greco. A catturare particolarmente le attenzioni di Grant il promettente attaccante classe ‘99 Anargyros Kampetsis, ex Borussia Dortmund II (con la cui maglia ha segnato tre gol in Youth League l’anno scorso) e autore di un apprezzabile assist per il 3-1 finale in favore del Pana. Intercettato al termine dell’incontro, l’ex Chelsea si è detto particolarmente stupito delle potenzialità del giovane greco chiedendo ai presenti “Avete visto di cosa è capace Kampetsis?”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA