CristianoRonaldo intervistato da Alessandro Del Piero.
serie a
CR7 intervistato da Del Piero: “Ho preferito la Premier alla Juventus. Futuro? Mi piacerebbe fare film”
Il campione portoghese ripercorre la sua carriera attraverso un'intervista realizzata da Alessandro Del Piero
Il campione portoghese in forza al Real Madrid è stato il protagonista di un nuovo episodio de 'I signori del calcio' che andrà in onda su Sky (in versione completa) nei primi giorni di gennaio. L'attuale bomber blancos, nella clip pubblicata dall'emittente, ha rivelato che anni fa fu davvero vicino a vestire la maglia della Juventus poi il richiamo della Premier prevalse su tutto.
"Bisogna essere onesti perché lo sanno tutti. Quando avevo 17 anni e ho iniziato a giocare con lo Sporting Lisbona molti club si erano interessati a me. Ma l'uomo chiave è sempre stato lui, Jorge Mendes che mi ha sempre aiutato a prendere la giusta direzione. Certo, mi ricordo che si parlava anche della Juventus, ed ero felice, perché era un club straordinario. Si parlava anche di Manchester United, di Real Madrid e di tanti altri club ma quello che mi offriva maggiori garanzie erano i Red Devils e andare lì era il mio sogno perché da quando ero bambino sognavo di poter giocare in Premier. Amavo il campionato inglese di più rispetto alla serie A".
CR7 si è anche soffermato sul suo futuro e su come potrebbe essere quando deciderà di appendere le scarpette al chiodo, il sogno del lusitano non è quello di allenare ma di recitare.
"Adesso sono concentrato su quello che faccio anche se sono cosciente che prima o poi il momento del calcio finirà e dovrò ritirarmi, so che quel giorno arriverà. Adesso mi godo il momento che è davvero buono. Sò che quando mi ritirerò avrò una bella vita e non per i soldi, ma perché voglio provare a fare altro. Vorrei provare a fare film, poi ho i miei hotel, le mie palestre e la mia linea con Nike. Ho iniziato a preparare il mio futuro quando avevo 27 o 28 anni, ho un futuro da uomo d'affari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA