Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Coppa Italia, Cremonese-Empoli: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore di 15.00 allo Stadio 'Giovanni Zini' di Cremona: ecco dove vedere Cremonese-Empoli

Mediagol40

Ancora un paio d'ore e sarà Cremonese-Empoli.

La Coppa Italia riparte da Cremona dove i padroni di casa ospitano gli azzurri in una gara unica valida per il quarto turno: la sfida, in programma alle ore 15.00 allo Stadio 'Giovanni Zini', sarà visibile in tv e in streaming su Rai Sort. Le quote e i pronostici dei bookmaker prevedono grande equilibrio sulla carta, dal momento che sia il segno 1 sia il segno 2 sono quotati a 2,65, mentre l’ipotesi più remunerativa per gli scommettitori è il segno X, che varrebbe 3,20 volte la posta in palio.

Per provare a passare il turno, Marco Baroni, dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2 con Agazzi in porta, in difesa spazio al trio formato da Caracciolo, Terranova e Claiton. Zortea e Soddimo esterni di centrocampo con Gustafsson, Arini e Valzania al centro del reparto. In avanti la coppia Ciofani-Ceravolo.

Mister Roberto Muzzi, invece, proporrà un 4-3-3 con l'ex Palermo, Alberto Brignoli in porta. Sulle fasce agiranno Veseli e Balkovec con Romagnoli e Nikolaou. A centrocampo il trio Bandinelli, Ricci e Frattesi e in avanti spazio a Dezi, La Gumina e Mancosu.

Di seguito, le probabili formazioni.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Terranova, Claiton; Zortea, Gustafsson, Arini, Valzania, Soddimo; Ciofani, Ceravolo

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Nikolaou, Balkovec; Bandinelli, Ricci, Frattesi; Dezi, La Gumina, Mancosu