serie a

Condò: “La Serie A sarà combattuta, Juventus favorita ma Inter e Napoli dureranno parecchio”

L'intervista al noto giornalista ed opinionista, Paolo Condò: "Napoli-Icardi? Milik è ottimo ma l'argentino è meglio e la squadra farebbe un grosso salto in avanti"

Mediagol97

L'opinione di Paolo Condò.

Il noto giornalista ed opinionista italiano, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb direttamente da La Versiliana a Forte dei Marmi, si è espresso relativamente al prossimo campionato di Serie A, che a sua detta vedrà ancora una volta favorita la Juventus ma con la forte concorrenza da parte di Inter e Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni anche per ciò che concerne le prossime mosse di mercato da parte delle "big" italiane.

"Sarà un campionato più divertente e combattuto, la Juventus è la favorita ma Inter e Napoli potranno durare parecchio e a primavera ci chiederemo ancora chi vince. Quella di Sarri è la scommessa della stagione perché di solito si prende un nuovo allenatore dopo una serie di sconfitte, prenderlo dopo tante vittorie è indice della stima per Sarri ma al tempo stesso non mancherà la pressione nei suoi confronti. Conte? Porta un 10-20% in più ai suoi giocatori: l'Inter sarà una squadra che avrà dunque un aumento di rendimento. Napoli-Icardi? Milik è ottimo ma l'argentino è meglio e la squadra farebbe un grosso salto in avanti. Se arriva anche James con Icardi, c'è davvero una candidata allo scudetto, se ne arriva uno solo è comunque forte. Il Milan? E' stato preso un grande allenatore come Giampaolo che però ha bisogno di tempo. Lui semina e ti fa giocare la squadra. Non so come funzioni Piatek con un tecnico del genere, ma aspetto una decina di gare per esprimere un parere".

tutte le notizie di