Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Champions League, Slavia Praga-Inter: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle 21.00 al 'Sinobo Stadium' di Praga: ecco dove vedere Slavia Praga-Inter

Mediagol40

Cresce l'attesa per Slavia Praga-Inter.

I nerazzurri sfidano i cechi per rimanere in vita in Champions League: la gara, in programma alle ore 21.00 al 'Sinobo Stadium' di Praga, sarà visibile in tv su Canale 5 e su Sky e in streaming su Sky Go. Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una gara relativamente equilibrata ma con un leggero vantaggio in favore della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 3.20, il segno X a 3.40 e infine, il segno 2 a 2.25.

Antonio Conte, che dovrà fare a meno di Barella, si affiderà all’ormai collaudato 3-5-2, con Handanovic in porta, davanti a lui ci sarà il trio difensivo composto da Godin, De Vrij e Skiniar, Candreva, invece, agirà da esterno a destra nel centrocampo, sul lato opposto invece ballottaggio tra Biraghi e D’Ambrosio con il primo leggermente favorito, mentre al centro spazio a Vecino, uno tra Borja Valero e Gagliardini  e Brozovic. Nessun dubbio invece per il tandem offensivo che sarà composto da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

Jindrich Trpisovsky, invece, per provare a superare i nerazzurri si affiderà ad un 4-3-2-1, con Kolar in porta, Coufal e Boril sulle fasce e la coppia Kudela-Frydrych al centro della difesa, a centrocampo spazio a Traoré, Soucek e Stanciu. Sulla trequarti  sarà il turno di Sevcik e Masopust e Olayinka unica punta.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

SLAVIA PRAGA (4-3-2-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Traoré, Soucek Stanciu; Sevcik, Masopust, Olayinka,.