Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Champions League, Salisburgo-Napoli: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 21.00 alla 'Red Bull Arena': ecco dove vedere Salisburgo-Napoli

Mediagol40

Tutto pronto per Salisburgo-Napoli.

Si torna in campo: stasera, gli austriaci ospiteranno gli azzurri per la terza giornata di Champions League del gruppo E. La sfida, in programma alle ore 21.00 alla 'Red Bull Arena' di Salisburgo, sarà visibile in diretta tv e in esclusiva soltanto su Sky.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida del tutto equilibrata, nonostante l'obiettivo dei partenopei sia quello di ritrovare la brillantezza mancata nelle ultime settimane. Il segno 1 e il segno 2 sono offerti a 2.50, il segno X invece a 3.70.

Idee abbastanza chiare per Jesse Marsch, che proporrà il suo solito 4-4-2, con Stankovic in porta, davanti a lui Kristensen a destra, Onguené e Wober come centrali e Ulmer sulla fascia sinistra. Minamino e Szoboszlai pronti sugli esterni, mentre la coppia d'attacco sarà guidata da Hwang e il giovane Haaland.

Tanti dubbi, soprattutto in attacco per Carlo Ancelotti, che dovrebbe, invece, proporre un centrocampo classico con Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz e Allan. In difesa, Malcuit e Di Lorenzo sulle rispettive fasce, con Manolas e Koulbaly al centro del reparto. In avanti, Mertens e Milik dovrebbero comporre la coppia d'attacco.

Di seguito, le probabili formazioni.

SALISBURGO (4-4-2) Stankovic; Kristensen, Ongue'ne', Wober, Ulmer; Szoboszlai, Junuzovi, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik.