Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Champions League, Lokomotiv Mosca-Juventus: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 18.55: ecco dove vedere Lokomotiv Mosca-Juventus

Mediagol40

Ancora un paio d'ore e sarà Lokomotiv Mosca-Juventus.

Dopo il 2-1 dell'andata all'Allianz Stadium, stasera, i bianconeri sfideranno i russi per il match valevole per la quarta - e dunque terzultima - giornata dei gironi di Champions League. La gara, in programma alle ore 18.55, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match a senso unico, con la formazione ospite totalmente avvantaggiata. Il segno 1, infatti, è offerto a 5.75, il segno X a 3.75 e infine, il segno 2 a 1.60.

Oltre agli infortunati Jefferson Farfan e Boris Rotenburg, Jurij Semin deve fare i conti con i forfait di Smolov, Djordjevic e Miranchuk. Nella difesa a 5 dovrebbero regolarmente figurare sia Corluka che Howedes. Centrocampo affidato al polacco Krychowiak. Presente anche Joao Mari.

Maurizio Sarri, invece, dovrà fare a meno di De Ligt per il problema alla caviglia, e dunque darà una chance a Demiral: aperto il ballottaggio con Rugani per giocare al fianco di Bonucci nella difesa a 4 di Sarri completata da De Sciglio e Alex Sandro. Cuadrado è squalificato. In attacco ci aspettiamo di vedere la coppia Higuain-CR7. Occasione dal 1' per Ramsey.

Di seguito, le probabili formazioni.

LOKOMOTIV (5-3-2): Guilherme; Idowu, Howedes, Corluka, Murilo, Ignatyev; Krychowiak, Barunov, Joao Mario; Eder, Kolomeytsev.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo.