Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Champions League, Liverpool-Napoli: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 21.00 ad “Anfield”: ecco dove vedere Liverpool-Napoli

Mediagol40

Tutto pronto per Liverpool-Napoli.

Stasera, gli azzurri per provare mettersi alle spalle il pareggio con il Milan nell’ultima giornata di Serie A, sfideranno gli inglesi per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League: la gara, in programma alle ore 21.00 ad “Anfield”, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una gara a senso unico con i Reds, in vetta alla classifica del girone con 9 punti, in totale vantaggio. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.36, il segno X a 5.25 e infine il segno 2 a 8.00.

Jürgen Klopp ritrova Salah, che comporrà il solito tridente con Mané e Firmino. Alexander-Arnold e Robertson saranno gli esterni bassi. Wijnaldum, Henderson e Fabinho agiranno invece in mediana.

Carlo Ancelotti riproporrà il classico 4-4-2, con il rientro di Manolas al centro della difesa al fianco di Koulibaly mentre Mario Rui riprenderà il suo posto basso a sinistra; il reparto si completerà con Di Lorenzo a destra. Attacco leggero come nella gara d’andata, composto da Lozano e Mertens.

Di seguito, le probabili formazioni.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Elmas; Lozano, Mertens.