Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Champions League, Juventus-Lokomotiv Mosca: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 21.00, all'Allianz Stadium di Torino: ecco dove vedere Juventus-Lokomotiv Mosca

Mediagol40

Tutto pronto per Juventus-Lokomotiv Mosca.

Si torna in campo: stasera i bianconeri, pronti a consolidare il primato nel Gruppo D, ospiteranno i russi per la terza giornata di Champions League. La gara, in programma alle ore 21.00, all'Allianz Stadium di Torino sarà visibile in diretta esclusiva su Sky.

I pronostici e le quote dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico, puntando tutto sui padroni di casa. Il segno 1, infatti, a 1.19, il segno X a 6.50 e il segno 2 a 13.50.

Maurizio Sarri, proporrà un 4-3-1-2, con il ritorno di Szczesny in porta. Davanti al portiere polacco, la difesa titolare dovrebbe essere composta da Cuadrado e Alex Sandro sulle rispettive fasce e Bonucci-De Ligt al centro del reparto. A centrocampo al fianco di Pjanic agiranno da interni Khedira e Matuidi. Sulla trequarti spazio a Bernardeschi. Ballottaggio aperto invece tra Dybala e Higuain, con il primo leggermente in vantaggio, per affiancare il solito e inamovibile CR7.

La Lokomotiv Mosca di Yuri Semin, che deve fare i conti con le tante assenze, dovrebbe invece schierarsi con un 4-3-3, con Höwedes in dubbio per il centro della difesa. L'ex Inter Joao Mario dovrebbe invece essere della partita dal primo minuto in attacco.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.