Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Champions League, Inter-Borussia Dortmund: probabili formazioni e quote dei bookmakers

AC Milan v FC Internazionale - Serie A

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano: ecco dove vedere Inter-Borussia Dortmund

Mediagol40

Cresce l'attesa per  Inter-Borussia Dortmund.

Si torna in campo: stasera i nerazzurri ospiteranno i tedeschi per la terza giornata di Champion League del gruppo F. La sfida, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky.

Nonostante l'Inter abbia guadagnato un solo punto fino ad ora, le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un leggero vantaggio a favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.50, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 3.20.

Antonio Conte, che dovrà fare a meno di D'Ambrosio, Sensi, Sanchez e molto probabilmente anche di Vecino, nel suo 3-5-2, darà spazio aGodin, De Vrij e Skriniar in difesa. Qualche cambio a centrocampo, con Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella e Asamoah. Invariata la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Lukaku. Inamovibile in porta, il solito,Handanovic

Idee chiare anche per Lucien Favre, che proporrà il suo solito 4-2-3-1, con Burki fra i pali, Piszczek e Hakimi sugli esterni, al centro la coppia Hummels-Waigl. In mediana il duo Delaney e Witsel, con Sancho che rientra dopo la mini sospensione pronto a fare la differenza sulla destra. A completare il tridente dietro la punta Brandt e Hazard. In avanti è ballottaggio fra Goetze e Guerreiro.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Waigl, Hummels, Hakimi (Schulz); Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard, Goetze.