Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Champions League, Bayer Leverkusen-Juventus: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischi di inizio alle ore 21.00 alla ''BayArena'' di Leverkusen: ecco dove vedere Bayer Leverkusen-Juventus

Mediagol40

Tutto pronto per Bayer Leverkusen-Juventus.

Si chiudono i gironi di Champions League: stasera, i tedeschi ospiteranno i bianconeri per la gara valida per la sesta giornata della competizione. La sfida, in programma alle ore 21.00 alla ''BayArena'' di Leverkusen, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go. Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una gara in favore dei padroni di casa, con il segno 1 offerto a 1.95, il segno X a 3.75 e infine il segno 2 a 3.50.

Peter Bosz nel suo 4-2-3-1, conferma Volland come unica punta. Sulla trequarti il gioiellino Havertz, ai cui fianchi agiranno Bellarabi e Bailey, assente all'andata, Hradecky tra i pali, Bender, Tah, Bender e Wendell in difesa e Aranguiz e Baugartlinger in mediana. Quest'ultimo è in ballottaggio con Demirbay.

Maurizio Sarri, invece, deve fare i conti con i tanti infortunati.  In mezzo ci sarà sicuramentePjanic, che sarà squalificato in campionato. Così come Cuadrado, che verrà accentrato in posizione di mezzala. A completare la mediana ci pensa Matuidi, preferito a Rabiot. In difesa spazio a Bonucci, mai fuori in questa stagione, mentre al suo fianco agirà Rugani, dal momento che De Ligt non è partito per la Germania. Danilo e De Sciglio laterali, mentre fra i pali torna Buffon. In avanti coppia Higuain-Ronaldo, con Bernardeschi alle loro spalle.

Di seguito, le probabili formazioni.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Bender L., Tah, Bender S., Wendell; Aranguiz, Baugartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.

JUVENTUS (4-3-1-2) : Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.