Champions League, Atalanta-Manchester City: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Champions League, Atalanta-Manchester City: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”: ecco dove vedere Atalanta-Manchester City

Tutto pronto per Atalanta-Manchester City.

Stasera i nerazzurri di Bergamo sfideranno gli inglesi per il match valido per la 4ª giornata di Champions League, che dà inizio ai gironi di ritorni della competizione: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su SkyGo.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match a senso unico, con la formazione ospite totalmente avvantaggiata. Il segno 1, infatti, è offerto a 5.00, il segno X a 4.50 e infine il segno 2 a 1.50.

Gian Piero Gasperini, che dovrà fare a meno di Gosens,  si affiderà a Castagne da una parte e Hateboer dall’altra. Assente anche Zapata che non verrà rischiato a scopo precauzionale. Ballottaggi: Kjaer-Palomino, Freuler-Pasalic. Sicuri di giocare, invece, Ilicic e il Papu. Il terzo sarà uno tra Malinovskyi, Pasalic e Muriel.

Diversi indisponibili anche per Pep Guardiola, che non può contare su Sané e Laporte, ma nemmeno su Rodri a centrocampo e Zinchenko sulla fascia sinistra. Squalificato Foden, espulso nel match di andata. In forte dubbio David Silva.

Di seguito, le probabili formazioni.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Pasalic; Gomez, Ilicic.

MAN. CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Angelino; Fernandinho, Gundogan, De Bruyne; B. Silva, Aguero, Sterling.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy