Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Calciomercato Torino, Vagnati incontra l’agente di Sanabria: Nicola vuole l’attaccante paraguaiano, ecco i possibili scenari

Calciomercato Torino, Vagnati incontra l’agente di Sanabria: Nicola vuole l’attaccante paraguaiano, ecco i possibili scenari

Le ultime sul possibile ritorno in Italia del centravanti

Mediagol8

Tonny Sanabria si avvicina al Torino.

L'attaccante paraguaiano con un passato al Genoa sembra sempre più propenso a lasciare il Real Betis in questa finestra di calciomercato invernale. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal portale spagnolo Sport, il centravanti gradirebbe la destinazione granata e avrebbe spinto affinché il suo entourage potesse trovare rapidamente un accordo con la società del patron Cairo. Un trasferimento che, dovesse davvero concretizzarsi, darebbe al neo allenatore dei piemontesi Davide Nicola uno dei suoi fedelissimi proprio ai tempi in cui era alla guida del Grifone.

GENOA, ITALY - AUGUST 02: Cristian Romero of Genoa (3rd from left) celebrates with his team-mates Cristian Zapata and Antonio Sanabria after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and  Hellas Verona at Stadio Luigi Ferraris on August 2, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Un innesto che darebbe nuova linfa al reparto offensivo del Toro, vista la situazione di classifica non facile caratterizzata da un inizio di campionato al di sotto delle aspettative del club. Il Real Betis sarebbe inoltre intenzionato ad impostare un'eventuale cessione con un operazione a titolo definitivo, in modo tale da poter incassare un cifra che possa andare a sistemare il saldo degli spagnoli in bilancio. Un fattore assolutamente da non sottovalutare, considerando la forte volontà di Sanabria di voler raggiungere Nicola il più velocemente possibile per dare una mano ad una squadra che, finora, è sembrata estremamente sterile vicino alla porta avversaria. GabrieleGiuffridda - agente del giocatore - avrebbe già avuto un incontro preliminare con il direttore sportivo del Torino Vagnati, al quale ne seguirà certamente un secondo nel quale le due parti cercheranno di chiudere l'affare.