Calciomercato Serie C, ufficiale: Giuseppe Bellusci è un nuovo giocatore del Monza. I dettagli

Calciomercato Serie C, ufficiale: Giuseppe Bellusci è un nuovo giocatore del Monza. I dettagli

E’ ufficiale: il difensore centrale ex Palermo ha firmato un contratto che lo legherà al Monza per i prossimi tre anni

La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: Giuseppe Bellusci è un nuovo giocatore del Monza.

Dopo il fallimento del Palermo in seguito alla mancata iscrizione al campionato di Serie B e lo svincolo d’autorità, il difensore centrale classe ’89 ripartirà dalla terza categoria. Bellusci, infatti, ha firmato un contratto che lo legherà al Monza fino al 30 giugno 2022. Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dal club biancorosso sul proprio sito di riferimento.

“Anche la difesa biancorossa ha un rinforzo importante: Giuseppe Bellusci, nato a Trebisacce (Cs) il 21/8/1989 va ad arricchire notevolmente la rosa di Mister Brocchi. Svincolatosi dal Palermo dopo il fallimento della società rosanero, vanta un curriculum calcistico di tutto rispetto.

Dopo aver mosso i suoi primi passi calcistici nell’Ascoli, ha debuttato nella massima serie con il Club marchigiano, per poi passare al Catania dove ha trascorso ben 5 stagioni in serie A (dal 2009 al 2014).

Dopo una parentesi in Inghilterra nel Leeds, ha giocato un anno nell’Empoli (serie A) e le ultime due stagioni nel Palermo (serie B). Bellusci, già in ritiro con la squadra biancorossa a Brentonico, si è legato al Monza fino al 30 Giugno 2022″.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy