serie a

Calciomercato Roma, 4 i possibili pretendenti per la porta: ma Olsen…

Continua per la Roma la ricerca di un portiere titolare che possa sostituire il deludente Robin Olsen, reduce da una stagione al di sotto delle aspettative

Mediagol34

Di Andrea Geraci.

La Roma alla ricerca di un portiere titolare.

Dopo la riconferma dell'esperto Antonio Mirante come secondo portiere, la società giallorossa ha intravisto in Pau Lopez, attualmente all'Espanyol, il profilo ottimale, ma non c'è da non sottovalutare la pista Salvatore Sirigu, che il nuovo ds Gianluca Petrachi conosce bene, reduce da una stagione molto positiva fra i pali del Torino: l'ex Palermo potrebbe portare la sua grande esperienza al servizio della Lupa. Ancora possibile una trattativa con il giovane e promettente Alessio Cragno del Cagliari, mentre invece meno probabile arrivare a Mattia Perin nonostante le poche presenze con la Juventus e la voglia di tornare protagonista che potrebbero allontanarlo dalla Vecchia Signora.

Infine l'unico problema rimane Robin Olsen. Il classe '90 olandese non ha reso quanto la Roma si aspettava a inizio stagione, infatti, secondo quanto riportato in giornata dal Corriere dello Sport, i vari colloqui con varie compagini tedesche e inglesi non sarebbero andati a buon fine, portando a richieste poco convenienti per il club giallorosso. Comincia, quindi, a prendere piede l'idea di un semplice prestito, in attesa di una possibile cessione definitiva.

tutte le notizie di