parma

Calciomercato Parma, Faggiano: “Balotelli? Dobbiamo pensare anche al bilancio”

Il ds dei ducali ha parlato della possibilità di riportare in Italia il centravanti del Marsiglia

Mediagol52

Portare a termine i colpi giusti per ripetersi.

Il Parma è stata certamente una delle sorprese del campionato da poco terminato: dopo un avvio straordinario i ducali sono leggermente calati fermandosi al quattordicesimo posto in classifica, riuscendo comunque a raggiungere con tranquillità l'obiettivo salvezza. La fortuna dei crociati è stata sicuramente l'ottima campagna acquisti portata avanti la scorsa estate, durante la quale sono arrivati calciatori di alto livello come Roberto Inglese Gervingo che insieme hanno collezionato la bellezza di venti gol.

L'obiettivo della dirigenza è dunque quella di attuare lo stesso modus operandi della passata sessione di mercato, cercando di portare a termine grandi colpi stando però molto attenti anche al bilancio. E' quello che ha confermato il direttore sportivo del club, Daniele Faggiano, che ai microfoni di TV Parma ha anche parlato della possibilità di acquistare Mario Balotelli, attualmente in forza al Marsiglia e grande sogno dei tifosi.

Queste le sue dichiarazioni: "Il cellulare è il mio compagno fisso: mattina, pomeriggio, sera e notte. Incontro molti colleghi in diverse città, ma al momento stiamo solo valutando opzioni valide per rinforzare la squadra. Non c'è un reparto più importante degli altri. Balotelli? Tutti parlano di lui al Parma ma noi dobbiamo pensare anche al bilancio. Se devo comprare dieci giocatori la soluzione Balotelli non è piùvalida".

Infine un commento su Inglese, che sembra essere destinato a lasciare il Parma dopo soltanto una stagione, e Gervinho, che potrebbe partire in caso di un'offerta ritenuta valida dalla società: "Inglese purtroppo oggi è molto lontano dal Parma, ma chissà... Gervinho? Le offerte possono anche arrivare e le valuteremo, ma quando ci sono va tenuto conto anche della volontà del giocatore. Se arriveranno offerte ne parleremo. Sui giocatori in scadenza per ora non ci sono sviluppi, vedremo se ci saranno nei prossimi giorni".

tutte le notizie di